Make up Review // Beauty UK #2

Ormai scrivere sul blog è diventata un'impresa, e come potete ben vedere, riesco a farlo solo nel weekend, quando ho qualche attimo di respiro dalla scuola e dagli esami di maturità che stanno per arrivare (mancano solo 73 giorni!). Oggi ho deciso di parlarvi della mia seconda collaborazione con il brand cosmetico Beauty UK, di cui vi avevo già parlato qui. Ho ricevuto, grazie alla gentilissima Stephanie, 3 nuovi prodotti da aggiungere alla mia postazione make up.





Il primo prodotto di cui voglio parlarvi è l'Eye Prime FX, ovvero il primer occhi proposto dal brand a poco più di 4 euro. Il packging, come tutta la collezione FX, è molto minimal e semi-professionale: lo trovo adorabile. Ho usato questo prodotto per circa 3 settimane, quasi ogni giorno, e devo dire che ne sono rimasta molto soddisfatta. Si stende molto bene, non crea le odiose "pieghette" sulla palpebra, uniforma il colore della pelle nel caso ci siano delle discromie (eccome se ci sono!) e gli ombretti non li rende solo più vibranti, ma rimangono su per almeno 6-7 ore. La texture del prodotto è perfetta, né liquida né densa, ma si applica con molta facilità. 


Voto: 10/10
Consigliato: assolutamente si
Rapporto qualità/prezzo: ottimo

Il secondo prodotto è il nuovo blush della Baked Box Collection, anche questo intorno ai 5 euro. Il packaging mi ricorda molto i prodotti Benefit, e devo dire che mi piace molto: simpatico e colorato. Questo è un blush cotto che punta non solo a dare colorito al viso, ma anche a renderlo sano e luminoso. Io ho preso la Baked Box no. 2 in Rose Rouge, un rosa intenso che è adatto a tutte le ragazze. Adoro la colorazione, e nonostante abbia un'ottima texture, non è molto pigmentato. Infatti il colore rimane per poche ore sulla pelle, non più di 2, e poi bisogna di nuovo riapplicarlo; credo che questo sia davvero l'aspetto peggiore, perchè quando compro un blush, la prima cosa che desidero oltre alla colorazione giusta, è che abbia una buona durata in modo da non doverlo riapplicare.



Voto: 7/10
Consigliato: si/no
Rapporto qualità/prezzo: buono

Il terzo, ed ultimo prodotto, è un altro rossetto della loro collezione. Avevo preso il no. 15 in Son of a Peach, ma mi è stato inviato il no. 1 in Innocent. Il prezzo è anche qui molto ridotto, infatti si aggira sui 4 euro. Il colore è un fantastico rosa barbie, ma ahimé, non avendo ordinato questa colorazione, mi risulta molto difficile indossarlo. In ogni caso gli ho dato una chance, ma ne sono rimasta profondamente delusa, non tanto dal colore, ma dalla texture e durata. Infatti, possedendo anche il no. 6 in Vampire che amo soprattutto perchè dura molto sulle labbra, questo rossetto è completamente l'opposto: texture troppo cremosa, durata quasi inesistente e quando lo applico non rimane fermo sulle labbra, ma sbava e mi rende impresentabile. E adesso mi pongo un'ovvia domanda: come può essere un rossetto della stessa linea, in colorazioni differenti, cosi diverso? 



Voto: 3/10
Consigliato: no
Rapporto qualità/prezzo: discreto


39 commenti:

  1. hi
    thank you for the comment on my blog
    im glad to follow each other :)
    i follow you now
    i have also a new facebook page if you want to follow too
    see you
    xo

    https://www.facebook.com/devnocode
    http://devsnochaos.blogspot.fr/

    RispondiElimina
  2. Such a beautiful color dear
    I'm ur new followers now XD would u like to follow back?

    xx
    http://overloadstories.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Adoro il brand Beauty UK! :)
    Ora sono ufficialmente una tua fan! :) Seguimi anche tu su http://chocolateglass.blogspot.it/ se ti va! :)

    RispondiElimina
  4. Hello Beautyful i would love too to follow each other :)
    I will started :)

    Love,
    http://eyeloveeyecatcher.blogspot.de/

    RispondiElimina
  5. And Iam following you via Blog, Instagram, Facebook and Bloglovin dear ;)

    Love,
    http://eyeloveeyecatcher.blogspot.de/

    RispondiElimina
  6. Con il primer occhi mi hai molto incuriosita, credo proprio che lo proverò!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  7. wow che bei prodotti!!:) baciii

    RispondiElimina
  8. sono d'accordo con la tua recensione sul blush e sul rossetto!!

    RispondiElimina
  9. Che belli! Non conoscevo questi prodotti (:

    RispondiElimina
  10. mi incuriosisce tantissimo anche a me il primer occhi!! Se provo ti faccio sapere! :D

    RispondiElimina
  11. Peccato per il rossetto, il colore mi piace molto!

    RispondiElimina
  12. nice things :) we are following you now*
    Beijinhos*
    Blog | Youtube | FB

    RispondiElimina
  13. Che carini, e molto belli i colori!

    RispondiElimina
  14. Magari proverò il blush anche se mi dispiace che tu non ne sia entusiasta... ma il colore mi sembra così carino...:)
    Sara
    http://www.downtownmood.com/

    RispondiElimina
  15. Li ho provati anche io e sono ottimi

    RispondiElimina
  16. Mi hai convinta, devo proprio provarli!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  17. Sai li ho usati e li trovo fantastici

    RispondiElimina
  18. Vorrei provarli, mi sembrano ottimi!
    Alessia
    THECHILICOOL
    kiss

    RispondiElimina
  19. Lovely post, anyways i followed you now via GFC, i hope you'll do the same.

    Visit my blog: www.sarahrizaga.blogspot.com
    Join to win 3 OASAP tees here!

    RispondiElimina
  20. Questo brand mi tenta parecchio, ho sempre voluto acquistare qualcosa. Tra l'altro, stavo giusto pensando di acquistare un nuovo primer e quello di cui parli, mi sembra una valida alternativa

    RispondiElimina
  21. I like your idea to follow each other, I follow you now and so it's your turn now.:)

    RispondiElimina
  22. un post davvero fantastico.. complimenti.. ;-D

    RispondiElimina
  23. bellissimo il blush!

    RispondiElimina
  24. Dalla tua recensione mi è venuta voglia di provare il primer :D

    RispondiElimina
  25. bene allora di certo proverò il primer occhi :D perché i ispira molto :D


    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  26. Che bei colori!!
    Baci
    Greta

    RispondiElimina
  27. Non conoscevo i prodotti, ottima review! :)

    RispondiElimina
  28. Grazie per l'ottima recensione, non ho mai provato i prodotti di questa linea però il blush mi ispira :)

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  29. Ottima recensione! sembrano davvero buoni!
    Gianluca

    RispondiElimina
  30. carino il blush, peccato per la durata...piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va vieni a trovarmi...ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  31. Peccato per il rossetto :( Mi ispirava :(

    RispondiElimina
  32. Thank you for visiting my blog! :)
    Nice post and review btw! Thanks for sharing it :)
    Sure, let's follow each other, I'm following you now, waiting for your follow back ;)



    Rosalina
    partiedemoii.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com

Powered by Blogger.