Homies and my polka dot thights

Buonasera a tutti! Oggi posso dire che è ufficialmente finita la bella vita e dopo 1 settimana a casa tra vacanze e malattia, da domani si ricomincia con la routine, lo studio e i tantissimi impegni. Adesso, in una domenica divisa da relax e tante cose da fare, vi mostro il mio ultimo outfit indossato ieri sera.

Good evening everyone! Today I can say that the good life is officially over and after a week of holiday and rest because of the flu, tomorrow the routine will start again with school and lots of tasks. But now, in a Sunday torn between relax and stuff to get done, I'll show you my last outfit that I worn yesterday night.


Per l'outfit di ieri sera ho indossato i miei shorts di pelle abbinati al mio caro parka e ai miei stivali in pelle e camoscio. Ma per completare il look ho indossato la mia felpa Homies South Central e i miei accessori Rosegal. Il pezzo forte? I miei nuovi collant a pois, acquistati a soli 2 euro!

For this outfit yesterday night I wore my leather shorts with my parka and my leather and suede boots. But to finish the look I wore my Homies South Central sweater and my Rosegal accessories. The main piece? My new thights that I bought for just 2 euros!








Sweater - Homies / Shorts - Zuiki / Boots - Bata / Parka - Kiabi / Bag - Rosegal / Bracelet - Rosegal / Glasses - Firmoo

19 commenti:

  1. Che bello questo look, adoro i tuoi shorts in pelle :)
    The Fashion Shadow

    RispondiElimina
  2. Hi! Of course I'd like to follow each other. I am following you on gfc and bloglovin, please remember to follow back ;)

    http://mypetitecorner.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. che bel look :) le calze a pois sono carinissime! baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro ultimo post :) http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/02/outfit-per-andare-in-universita-fashion-blogger.html?spref=fb

    RispondiElimina
  4. Questo look ti sta molto bene, anche se non mi fa impazzire perchè è molto lontano dal mio stile... :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  5. stai veramente bene Giadina, mi piacciono un sacco quei collant. Sono molto romantic!

    Thegoldenwaves.com

    Un bacio M.♥

    RispondiElimina
  6. Ma che bella la felpa, stai proprio bene con questo look!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo look, mi piacciono ancor di più le calze a pois quando sono lowcost! ;)

    Mina - www.thestylefever.com

    RispondiElimina
  8. Mi piace moltissimo questa felpa e che belli i collant!

    RispondiElimina
  9. Carinissimi i collant, li cerco pure io a pois ma più piccoli!
    Ti piacciono gli orologi Michael Kors ma sai che sono troppo costosi? Su Vogue at Breakfast ho il post che fa per te. Vieni a leggerlo! :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  10. Bellissima l'idea delle calze a pois!

    RispondiElimina
  11. adorabile!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/02/stringate-jadore.html

    RispondiElimina
  12. nice look:) I like the tights :))

    http://sbr-fashion-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Carinissima, mi piace questo look casual!

    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  14. Ma che bello questo look! Mi piacciono soprattutto i collant a pois :) Un bacione e buona serata. Giada Mitzilove

    RispondiElimina
  15. Una splendida modella, una splendida serata trascorsa con TE..TI AMO.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com

Powered by Blogger.