Rings & Tings

Buongiorno dolcezze! Come va? Io ormai sono in "modalità feste". Ho solo tanta voglia di rilassarmi e godermi pienamente questi giorni con le persone a me care.

Goodmorning sweeties! How's going? I'm in the "holiday mood" already. I just want to relax and enjoy there days with my loved ones.




Oggi volevo parlarvi di Ring&Tings, uno shop online che vende dai gioielli agli orologi, dai capi di abbigliamento agli accessori, come scarpe o borse. Questo shop ha preso vita grazie a Joys Cheung e Yiunam Leung, nella East London. Sono molto gentili e mi hanno inviato alcuni pezzi presenti anche nel loro shop online. Ora vi mostro le foto, e mi scuso se non ci sono le foto del bracciale con il simbolo dell'infinito, ma purtroppo non mi fa caricare la foto. Potete però vederlo attraverso una mia foto di Instagram.

Today I wanted to talk about Rings&Tings, an online shop that sells jewels, watches, clothes, shoes, bags and more. This shop was created by Joys Cheung and Yiunam Leung, in the East London. They are so kind and they sent me some pieces that are also on their website. Now I'm going to show you the pictures, and I'm sorry if there's no picture of the infinity bracelet but I can't upload it. But you can see it through my Instragram picture.


Infinity Charm Bracelet - Click HERE





Infinity Ring 2 - Click HERE




Twist Arrow Ring 2  - Click HERE



Long Bar Necklace - Click HERE




32 commenti:

  1. nice rings :)

    fashion-madam.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ma quante belle cose, l'anello con l'infinito è stupendo ! :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. mi piace l'anello col simbolo dell'infinito :-)

    RispondiElimina
  4. gli anelli sono troppo carini! soprattutto quello con il simbolo dell'infinito :)
    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  5. L'anello a freccia mi piace da matti, il mio preferito!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  6. Conosco il sito e ci sono sempre splendidi bijoux, bello il tuo anello con l'infinito!!

    RispondiElimina
  7. so cool!
    maybe we can follow each other? let me know! <3 http://exality.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. bellissimi gli anelli! baci

    RispondiElimina
  9. Bellissimi gli anelli!andrò a dare un'occhiata al loro sito :D
    www.thelittleblondeme.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. So cute, love the rings! XO

    http://stylesensemoments.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. molto belli tutti

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  12. Bellissimi questi gioiellini, mi piacciono molto gli anelli!
    Mina ♥ The Style Fever

    RispondiElimina
  13. Che bello il post con l'infinito!
    Ludi

    http://ludovicamarcone.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Sono 3 oggetti davvero carini: a me personalmente piace molto la collana barra!

    RispondiElimina
  15. adoro il secondo anello con la freccia :) baci da mamma e figlia blogger

    RispondiElimina
  16. bellissima la collana! buone feste


    ci ho preso gusto...
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/la-mia-lista-dei-desideri-look-day-corten/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  17. Adoro tutti gli anelli *_*

    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Adoro l'anello con l'infinito :)
    Baci
    Adele
    Nuovo post sul mio blog
    www.fashionotes.it
    Instagram: adelegug
    Facebook: Adele Gugliotta
    Twitter: fashionotesblog

    RispondiElimina
  19. Che cosine belline! *_*

    Dear I would like to invite you to my Firmoo giveaway where you can win a pair of free glasses!
    Check it out here: here

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  20. bellissimo l'anello con la freccia! lo adoro
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    RispondiElimina
  21. Sure I'd love to follow each other :)

    Followed ya on GFC...now its your turn
    xoxo

    RispondiElimina
  22. L'anello con l'infinito è quello che avevi l'altra sera alla cena :) Mi piacciono tanto le cose che hai ricevuto tesoro :)
    Buona domenica e buone feste! ♥
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  23. Tutto molto carino :)

    Federica
    http://www.thecutielicious.com

    RispondiElimina
  24. so lovely and chic!!
    http://fetish-tokyo.blogspot.jp/

    RispondiElimina
  25. Beautiful rings!

    Diana
    www.dianacloudlet.com

    RispondiElimina
  26. ma che carini!... davvero troppo bello quello con la freccia! un bacio cara!

    RispondiElimina
  27. SO CUTE RINGS!!
    http://fetish-tokyo.blogspot.jp/

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com

Powered by Blogger.