Persunmall.com: Christmas Edition

Buongiorno a tutte e buona Vigilia di Natale a tutte voi ragazze! Oggi son di preparativi e non vedo l'ora di indossare il mio nuovo abito che ho comprato appositamente per questa sera. 


Goodmorning everyone and have a happy Christmas Eve! I'm getting ready for tonight and I can't wait to wear my new dress that I got for tonight.



Anche se ormai il Natale è arrivato,vorrei darvi le ultime ispirazioni per l'outfit di stasera e di domani con i pezzi che ho scelto su Persun, che è ormai diventato come una droga per me: passo ore ed ore a spulciare il loro sito, e la lista di cose da acquistare diventa sempre più lunga. I trend presenti in questi pezzi son tanti: tartan, pizzo, pelle, borchie e collane "statement".


Even if Christmas is here, I would like to give you the latest inspirations for the outfit of tonight and tomorrow with the pieces that I choose on Persun; it has become like a drug for me: I spend hours on their website, and the "To buy" list is becoming too long. There are many  trends in these pieces: tartan, lace, leather, studs and statement necklace.


Exquisite Black Lace Shorts - HERE



Golden Necklace With Pearl Flower Pendant - HERE


PU Leather Stitching Long Woolen Coat - HERE



Vintage Tartan Check Frilly Dress - HERE



High Street Court Shoes With Rivets - HERE



Twistlock Quilted Chain Crossbody Bag - HERE


8 commenti:

  1. Love your choices :)

    Check out my new post Here!!!

    RispondiElimina
  2. Hai scelto dei capi molto belli. Complimenti :D

    Stai già partecipando al GIVEAWAY sul mio blog? Ti lascio il link QUI se caso vorresti dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  3. Love the shorts and the coat!

    Of course we can follow each other :) I'm following you via GFC and Bloglovin

    xx

    http://analeote.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  4. love the necklace !

    hope you had a lovely xmas

    Kisses
    Hannah

    Elegantesque Blog

    RispondiElimina
  5. great jewellery ! I follow you
    http://majlena-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Ti capisco .. ! Persunmall è una vera droga XD
    Della tua lista mi piace tutto!!

    www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com

Powered by Blogger.