Kiokiò #3 & ViKreo

Buon pomeriggio a tutte e buon lunedì! Oggi è il mio primo giorno di vacanza e mi rilasso un po' a casa, tra giornali e blog. Però voglio prima parlarvi di 2 brand handmade.

Good afternoon everyone and have a great Monday! Today is my 1st holiday day and I'm relaxing at home, between magazines and bloggin. But before that, I want to talk about 2 handmade brand.


Il primo è Kiokiò di cui mi avete già sentito parlare qui e qui, e nel mese di novembre la gentilissima Chiara Cannova mi ha spedito 3 graziosi bracciali con cristalli ed un bracciale in pelle con borchie argentate: bellissimi! Li indosso quasi ogni giorno.

The first one is Kiokiò which I talk about it also here and here. In November, Chiara Cannova which is always so kind, sent me 3 pretty bracelets with crystals and a leather bracelet with silver studs: they're beautiful! I wear them almost everyday.





E poi c'è ViKreo di Virginia Mangione, che crea gioielli con charms, fettuccie e cordoncini. Le sue creazioni sono semplici, dai colori neutri ed in perfetto stile easy chic, proprio come piace a me. Mi ha inviato 2 piccoli bracciali con charms, che indosso quasi sempre e li trovo adorabili perché riescono a rendere particolare anche un outfit molto semplice!

And then, there is Vikreo by Virginia Mangione; she makes jewels with charms, tapes and lanyard. Their creations are very simple, with neutral colours and with an easy chic style. They're so me! She sent me 2 little bracelet with charms, that I wear almost always and I think that they're adorable because they can dress up a very simple outfit!




Mi scuso inoltre con entrambe, per avervi fatto aspettare cosi tanto per questo post. Scusatemi davvero dal profondo del mio cuore. 

Le foto son purtroppo scattate con il mio cellulare, il cavo della mia macchina fotografica mi ha abbandonato.

I want also to say sorry to both of them because they have waited for this post for too long. I'm sorry, and this words came out from the bottom of my heart.

I took the photos with my cellphone, because my camera's usb cable is broken.


16 commenti:

  1. Ma che belli che sono questi bracciali :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Tutti bellissimi!!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  3. Ma che belli i bracciali Kiokio, mi piace quello in pelle con le borchie!!

    RispondiElimina
  4. nice post honey :)

    http://fashion-madam.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto il bracciale di pelle con quelle borchie squadrate. Lo trovo adatto anche ad un uomo :)

    RispondiElimina
  6. these bracelets are gorgeous

    Shalay| itsjustshalay.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ma sono bellissimi questi bracciali, soprattutto quelli con le pietre brillanti!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto i primi tre bracciali tesoro :*
    Su Vogue at Breakfast oggi si parla di quale outfit indossare per la giornata di domani e dopo domani. Se sei ancora alla ricerca dell'outfit perfetto per queste feste, passa dal mio blog, spero che i miei consigli ti possano aiutare :)
    Bacio e buone feste xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  9. Questi bracciali sono veramente belli!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  10. Carinissimi!! Ottime idee regalo :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  11. a me piace il bracciale con le borchie !
    GRETA MASSIMI

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questi due brand, realizzano cose davvero carine :)

    RispondiElimina
  13. Quando si tratta di bijoux adoro scoprire nuovi brand .. !
    Mi piacciono tantissimo tutti questi bracciali, soprattutto i primi con i cristalli ;)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com

Powered by Blogger.