Etna

Uno scatto rubato alla luna.

Penso che questo blog non vi mostrerà solo la mia passione per la moda, ma anche quella per la fotografia e per le avventure.

Ieri, al tramonto, insieme al mio ragazzo e ad amici sono salita sull'Etna per il mio primo percorso e devo dire che è stata un esperienza incredibile. Ti senti completamente immersa in un altro mondo, vorresti stare lassù per sempre! Il percorso per raggiungere il rifugio è stato breve, abbiamo impiegato circa 25-30 minuti e siamo stati circa 3 ore al rifugio Santa Barbara, a circa 1700 m.
Abbiamo portato il cibo (cous cous, carne, spiedini e un buonissima crostata alla nutella fatta da una mia cara amica!) e abbiamo acceso il camino che ci ha riscaldato per tutta la serata. Infatti, nonostante il caldo del mese di Agosto, li la temperatura è abbastanza fredda, permettendomi anche di indossare la mia felpa Disney preferita (vi scriverò più giù cosa indossavo). Beh cosa dire? Un'esperienza da rifare assolutamente e non vedo l'ora! E voi? Avete un'esperienza che volete ripetere? Fatemi sapere! Adesso vi lascio alle foto scattate ieri, dove vedrete anche la mia dolce metà che ha scattato parecchie foto di questo post. A presto!

Io e la mia dolce metà! 




Una delle foto più belle fatte dal mio ragazzo!










Tramonto mozzafiato!

Il calore del camino era fantastico! Peccato per l'odore di fuliggine rimasta sui vestiti haha
Felpa - Disney / Jeans - Zuiki / Stivali - Natì

Nessun commento:

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com

Powered by Blogger.